Blog

Master con borsa di studio INPS

Anche quest’anno INPS ci offre la possibilità di concedere 4 borse di studio per i dipendenti pubblici e ben 7 per i loro figli. Master OSCUAI è uno dei tanti corsi di specializzazione post universitari presenti in Italia i cui studenti possono godere della copertura totale delle spese, grazie alle somme appositamente e obbligatoriamente accantonate dagli stessi dipendenti pubblici ogni anno, per fini assistenziali ed educativi.

Il nostro Master è alla quarta edizione e fin dall’inizio abbiamo giovato della convenzione con INPS.

Nel corso delle annualità ci siamo più volte resi conto che in pochi conoscono l’esistenza di questa agevolazione, anche tra gli stessi dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Perché una così scarsa conoscenza in merito alla possibilità di godere di un proprio diritto?

Beh, a questa domanda non riusciamo proprio a rispondere, però vorremmo in qualche modo essere d’aiuto a tutti coloro che, avendo i prerequisiti (dipendenti pubblici o figli di dipendenti pubblici) ed essendo desiderosi di intraprendere una formazione post universitaria, possano ottenere la borsa di studio e accrescere così le proprie possibilità di carriera.

Che tu sia uno neolaureato, un ragazzo alla ricerca della propria strada professionale, o un dipendente della Pubblica Amministrazione, scopri qual è il Master che fa più al caso tuo e candidati per iniziare la tua nuova avventura verso la crescita e il successo professionale.

Se poi la tua scelta cadesse su Master OSCUAI non potremmo che esserne felici e in questo caso ti suggeriamo di affrettarti perché manca poco alla chiusura del bando. Scopri la nostra offerta formativa, le modalità di iscrizione, e contattaci per saperne ancora di più!